Indietro
Regole sulla Restituzione e il Rimborso
- Accettiamo SOLO restituzioni per accessori e parrucche, i scarpe e costumi e puntelli cosplay non possono essere restituiti o cambiati.
- La restituzione deve essere fatta entro 14 giorni dal ricevimento degli ordini.
- Offriremo il 100% del rimborso solo su prodotti difettosi, o inviati per errore.
- NON concediamo rimborsi sui costumi e puntelli cosplay se le taglie sono corrette.
- Il nostro sarto inizierà a produrre articoli cosplay entro 2 giorni dopo ordine di conferma, quindi è impossibile annullare un ordine dopo 2 giorni.
- Riguardo la restituzione, l'acquirente dovrà sostenere i costi di spedizione per la restituzione del prodotto.
- Le spese di spedizione incluse da CosplayFU riguardano soltanto la prima spedizione.
*Nel caso l'ordine venga separato in 2 pacchi (non per un errore dovuto all'acquirente) il secondo metodo di spedizione verrà automaticamente sostituito con Hong Kong Post o China Post senza costi aggiuntivi. I clienti possono pagare una tariffa extra per cambiare anche il secondo metodo di spedizione con uno più veloce se lo desiderano.
*Se l'ordine dovrà essere spedito 2 volte (per un errore dovuto all'acquirente), in questo caso l'acquirente dovrà pagare le spese di spedizione necessarie.
- In caso il pacchetto ci venga rispedito senza alcuna ragione, dovremo ricontrollare tutte le informazioni riguardante la spedizione con l'acquirente il quale sarà responsabile delle nuove spese di spedizione.
- La "Data Di Consegna Stimata" non è una predizione e nemmeno una garanzia.
- Se l'ordine fosse già stato spedito, in questo caso le spese di spedizione non possono essere rimborsate. La 'tassa di trasporto', il costo di trasporto reale si è verificato sulla confezione.
- Per ordine commissione, se non siete soddisfatti e volete un rimborso, dedurremo del costo del materiale reale dei vostri articoli commissioni e gli diamo un rimborso parziale.
- Il rimborso verrà concesso a discrezione della Direzione della Compagnia.
- Tutte le Armi verranno spedite separatamente se le hai ordinate insieme ad un costume, una parrucca, delle calzature o altri accessori.
- Per maggiori informazioni, ti preghiamo di contattarci support@cosplayfu.com.